Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog
Centro Narconon Gabbiano

Centro Narconon Gabbiano, Esperti in Disintossicazione e Riabilitazione dalla Tossicodipendenza e dall'Alcolismo. Migliaia di Casi Risolti. Chiama 800 178 796

Come Uscire dall'Alcolismo

Come Uscire dall'Alcolismo

Ad informarsi su come uscire dall'alcolismo sono coloro che hanno sviluppato una dipendenza da alcool e vogliono risolverla oppure chi deve aiutare un proprio caro.

Spesso, si pensa erroneamente che per uscire dall'alcolismo basti semplicemente interrompere l'assunzione di alcool, in qualsiasi momento, ed attendere che il desiderio svanisca del tutto.

Solitamente dopo aver fallito questo tentativo, si potrebbe ricorrere alla soluzione farmacologica come l'uso di psicofarmaci o sostitutivi sperando così di potersi "curare" dall'alcolismo.

Questi tentativi, come spesso accade, non portano al risultato desiderano perché si focalizzano esclusivamente sull'aspetto fisico del problema, senza aiutare la persona a risolvere i motivi per cui ha deciso di "rifugiarsi" nell'alcool.

Pertanto, se desideri capire come uscire dall'alcolismo, onde evitare d'intraprendere soluzioni poco efficace, è meglio rivolgerti ad esperti.

Il Centro per Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero che senza ricorrere ad alcun farmaco permette alla persona di risolvere tutti i meccanismi implicati nell'alcolismo, fisici e mentali.

Infatti, dapprima viene aiutata a disintossicarsi fisicamente, grazie a delle specifiche saune, e poi ad individuare e risolvere i motivi che l'hanno portata ad iniziare ad abusare di alcool.

Infine, grazie a dei corsi specifici, incentrati sull'etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della senza dover più abusare di alcool.

Grazie a questo percorso di recupero migliaia di persone hanno risolto un problema di alcolismo ed ora conducono una vita serena.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe: